Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fix <b>Skyrim</b> non nella prossima patch

Fix Skyrim non nella prossima patch

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 07/12/2011
Lo studio di sviluppo Bethesda ha dichiarato, aggiornando il post della precedente patch, di stare ancora indagando sui problemi della versione PS3 di The Elder Scrolls V: Skyrim.

"Mentre l'aggiornamento 1.2 aveva fixato i problemi a lungo termine del gioco per la maggior parte degli utenti PS3, siamo consapevoli che non è stato il caso degli altri.", ha dichiarato lo sviluppatore nel post, "Stiamo cercando di supportare alcuni di questi utenti per poter recuperare i salvataggi, così da poterli analizzare per trovare i problemi specifici che li affliggono. Per ora sappiamo che non è un problema generale, ma una combinazione di bug più piccoli, di cui alcuni giocatori ne vengono affetti, mentre altri non lo sono."

Sembrerebbe che l'opzione di salvataggio automatico sarebbe una delle cause dei problemi in corso sul sistema PS3, il quale può essere disattivato dal menu del gioco, ma Bethesda ha anche imputato come bug gli aggiornamenti Ai al SPU e l'allocazione del sistema dinamico di memoria.

Purtroppo, pur avendo scoperto le cause del problema, Bethesda non riuscirà ad includere le correzioni nella prossima patch:

"Queste correzioni non ci saranno nella patch 1.3, che al momento è in fase di test finale, ma ci saranno in quelle successive. Sappiamo come possono essere frustanti i problemi che stanno affliggendo il nostro gioco, e ringraziamo tutti voi per aver continuato a mandarci feedback e per la vostra pazienza. Sia chiaro che rendere la vostra esperienza di gioco più gradevole è per noi una cosa seria e continueremo a lavorare su questo fix fino a quando i problemi non saranno risolti.".