Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Move Fitness</b> disponibile

Move Fitness disponibile

Move Fitness

PS3

Sportivo

Sony

23 novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/11/2011
Move Fitness, il gioco interattivo in esclusiva per PlayStation 3, arriva oggi, mercoledì 23 novembre, per rimettere in forma tutta la famiglia con un mix di esercizi, giochi e attrezzi virtuali.

Per la mamma che vuole perdere qualche chilo, per il papà che ha bisogno di scaricare lo stress lavorativo o per tutti coloro che vogliono rimodellare il proprio fisico, basta seguire le semplici regole del personal trainer. Grazie al controller di movimento PlayStation Move e alla telecamera PlayStation Eye ci si diverte tirando di box, colpendo i bersagli e perfezionando la coordinazione direttamente nel salotto di casa

Con Move Fitness si entra in una palestra virtuale di ultima generazione, in cui un personal trainer attende tutta la famiglia, per metterla alla prova in una serie di esercizi e sequenze. Per migliorare le proprie performance non può mancare un po' di sana competizione: fino a quattro giocatori si possono sfidare nei singoli esercizi per poi confrontare i punteggi totalizzati. Per incentivare i giocatori a dare sempre il massimo, mentre ci si allena vengono visualizzati i record raggiunti… Si può sempre migliorare!

Basandosi sulla velocità nell'utilizzo del controller di movimento, sull’indice di massa corporea (IMC) del giocatore e sul tipo di esercizio svolto, con Move Fitness stimare il consumo calorico è un gioco da ragazzi. Per sapere quante calorie si stanno bruciando, basta semplicemente osservare la barra sul lato sinistro dello schermo.

Chi potrà vantarsi di avere la miglior forma fisica? Sfida parenti e amici anche online, tramite PlayStation Network, oppure allenati con loro e confronta le statistiche per vedere chi ottiene i risultati migliori.


Adatto ai bambini a partire dai 7 anni, Move Fitness è disponibile da mercoledì 23 novembre, ad un prezzo consigliato di € 30.49.