Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Atelier Meruru</b> questa primavera

Atelier Meruru questa primavera

Atelier Meruru: The Apprentice of Arland
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 17/11/2011
Namco Bandai ha annunciato che Atelier Meruru: The Apprentice of Arland raggiungerà l’occidente la prossima primavera 2012! Atelier Meruru è l’ultimo episodio della serie, apprezzata dai fan, Atelier. Atelier Meruru segue la storia della coraggiosa principessa Meruru, che si riscopre affascinata dall’alchimia e giura di diventare l’apprendista di Totori Helmold. Con nuovi ed aggiornati sistemi di gioco e con il ritorno di personaggi direttamente da Atelier Rorona e Atelier Totori, Atelier Meruru catturerà, ancora una volta, il cuore e le menti di tutti i fan di Atelier.

A proposito di Atelier Meruru:
Il piccolo regno di Arls, situato al confine settentrionale della Repubblica di Arland, è la casa della principessa Meruru. Da quando è stata iniziata all’alchimia dalla famosa avventuriera Totori Helmold, tutto quello a cui riusciva a pensare era solo di diventare un’alchimista. Sotto la guida di Totori, Meruru inizia a sviluppare la sua casa, il regno di Arls, utilizzando il potere dell’alchimia. Durante il suo cammino, Meruru incontrerà nuove avventure, ostacoli, misteri e amici e scoprirà com’è la vita al di fuori delle mura del castello. Il modo in cui deciderai di farle proseguire il suo viaggio attraverso la sua terra determinerà l’esito finale della storia di Atelier Meruru.

Caratteristiche di gioco

-Nuovo“Development” system: sviluppa nuove aree ed attrezzature ad Arls per conquistare l’accesso a sempre più terre da esplorare!

-Lo sviluppo di nuove aree e attrezzature cambierà l’aspetto del mondo di gioco! A seconda di come svilupperai il regno, si modificherà l’esito della storia.

-Battaglie classiche turn-based contengono un Time Card turn system, che rende le battaglie sempre più strategiche!

-Master item synthesis con l’aiuto del sempre famoso Homs!

-I personaggi preferiti dai fan provenienti dai precedenti capitoli della serie Atelier ritornano con molte più storie e misteri da scoprire!