Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Hardboiled Chicken</b> disponibile

Hardboiled Chicken disponibile

Rocketbirds: Hardboiled Chicken

PS3

Sparatutto

15 ottobre 2012 PC - 19 ottobre 2011 PS3 - 13 febbraio 2013 PS Vita

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 19/10/2011
Ratloop Asia ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, l’uscita di Rocketbirds: Hardboiled Chicken, il gioco platform d'avventura esclusivamente per PlayStation Network.

Rocketbirds: Hardboiled Chicken
si basa sul browser acclamato dalla critica Rocketbirds: Revolution! ed espande l'universo di Rocketbirds con nuovi personaggi, missioni, puzzle, video musicali esclusivi, scene tagliate retrò e molto altro ancora. Situato in Albatropolis, una terra piena di uccelli sotto un regime totalitario di pinguini, Hardboiled Chicken, l’originale Coq of War, deve assassinare il perfido pinguino capo Putzki. La sua missione sarà quella di svelare i segreti dell suo misterioso passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Nella modalità single-player, si dovrà assumere il ruolo di Hardboiled Chicken e distruggere i nemici con un gran numero di armi che si raccoglieranno e si sbloccheranno in ogni capitolo. L’Uccello Capo giocherà anche in piena campagna co-op, che dispone di 10 capitoli e porta un racconto unico e personalizzato, come quello di un paio di commando Budgie in missione per salvare la figlia del generale. Molte vite saranno distrutte, un numero elevato di pinguini morirà, e un passato straordinario sarà presentato attraverso una serie di scene tagliate e video sbloccabili.

Il tutto anche in modalità 3D stereoscopico!

Rocketbirds: Hardboiled Chicken sarà anche accompagnato dalla Colonna Sonora realizzata dall’indie rock band di Los Angeles “New World Revolution”.


Rocketbirds: Hardboiled Chicken è disponibile da oggi pomeriggio in esclusiva su PlayStation Network a soli € 8,99. Il gioco è classificato PEGI 12.



Le caratteristiche di Rocketbirds: Hardboiled Chicken includono:
• 15 capitoli in campagna Solo - Assumere il ruolo di Hardboiled Chicken, prendere a calci in culo, uccidere pinguini e affrontare missioni per riuscire ad assassinare il malvagio pinguino leader.
• 10 capitoli in Co-Op Campaign - Selezionare una coppia dalla sporca mezza dozzina di personaggi commando Budgie e intraprendere una missione per salvare la figlia del generale.
• Puzzle: Il tuo cervello da volatile deve aguzzare l’ingegno per esplorare velocemente l’ambiente e risolvere una serie di enigmi per andare avanti ad ogni livello.
• 3D stereoscopico: fantastico supporto 3D stereoscopico, in esecuzione a 60fps/720p per migliorare le immagini del gioco dove possibile.
• Mini-storie: la trama si infittisce come lo sbloccare cut-scene e video musicali ad ogni livello o scoprire la verità sul regime totalitario dal passato misterioso.
• Armi: Uccidi pinguini con una serie di armi che troverete lungo la strada: da pistole, fucili da caccia e da Uzi MP5, M60s e AK-47. Far cadere il regime con granate e altri esplosivi. Sblocca l'ultima arma – Brain Bugs!