Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo franchise da <b>NIS</b>

Un nuovo franchise da NIS

The Witch and the Hundred Soldiers

PS3

Gioco di ruolo

28 Giugno 2012 JP- TBA PAL

A cura di Andrea “Tian” Urso del 28/09/2011
Sono apparsi oggi dalla carta stampata Nipponica i primi scatti di un nuovo videogame in lavorazione da Nippon Ichi Software, la casa che ha ridefinito il concetto di "grinding" per i Rpg de l Sol Levante con i suoi Disgaea!

Il nuovo titolo si chiama The Witch and the Hundred Soldiers e sarà una esclusiva PlayStation 3 ambientata in un mondo fantasy dove la strega della palude e quella della foresta sono impegnate in una guerra per il dominio del globo!

Del gioco si sa ancora pochissimo se non che finalmente ci troveremo in un mondo aperto e avremo una grande quantità di side quest da completare. La durata stimata per completare il gioco è sulle 30 ore stando alle dichiarazioni della casa.

The Witch and the Hundred Soldiers è previsto per il 2012 su PlayStation 3 in Giappone. Non è stata ancora comunicata una data per i paesi occidentali.