Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Resistance 3</b> in anteprima a Roma

Resistance 3 in anteprima a Roma

Resistance 3

PS3

Sparatutto

Italiano

Sony

7 Settembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/08/2011
Venerdì 2 settembre, alle ore 18.00, il GameStop di Via Appia 143, a Roma, ospiterà Cameron Christian, Senior Designer per il single player e Lead Designer per il multiplayer di Insomniac Games, per un'anteprima di Resistance 3.

Cameron, uno dei nomi più apprezzati dell’industria dei videogiochi, incontrerà appassionati e neofiti per rispondere a tutte le domande e raccontare il processo di sviluppo di un blockbuster videoludico. Per l’occasione tutti i consumatori presenti potranno provare in anteprima Resistance 3, disponibile nei negozi solo a partire da mercoledì 7 settembre.

Grazie a postazioni demo con schermi 3D e all’esclusivo PlayStation Move Sharp Shooter - l’accessorio tiratore scelto realizzato ad hoc per il sistema di controllo PlayStation Move - sarà possibile vivere un’esperienza coinvolgente ed essere “trasportati” negli Stati Uniti del 1957, anno in cui il nuovo gioco è ambientato.

Partecipare è semplice. Tra coloro che prenoteranno il gioco o presenteranno lo scontrino di prenotazione, i più veloci riceveranno un’esclusiva targa numerata e autografata da Cameron Christian, a ricordo di questo speciale pomeriggio organizzato da GameStop e PlayStation.