Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gabe Newell elogia <b>Sony</b>

Gabe Newell elogia Sony

Portal 2

PS3

Puzzle game

Inglese coi sottotitoli in italiano

EA

PC 19 aprile, PS3, Xbox360 21 aprile

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 19/08/2011
In una recente intervista Gabe Newell di Valve ha dichiarato che Sony dovrebbe essere lodata per aver permesso alle terze parti di integrare i propri servizi all'interno del Playstation Network, una mossa che i giocatori potranno apprezzare già con il rilascio del primo DLC per Portal 2 a metà settembre.

"Con il rilascio del primo DLC per Portal 2 gli utenti potranno davvero rendersi conto dell'importanza di aver integrato Steam sul sistema Sony. Penso che tutti si accorgeranno dei nostri sforzi per migliorare l'intero valore di gioco in Portal 2"

"In mia opinione non soltanto noi, ma anche gli altri sviluppatori stanno beneficiando dell'approccio di Sony. Dobbiamo dimostrare loro che è una mossa intelligente."

Newell ha poi concluso ribadendo come per Valve sia importante che Portal 2 goda di grande successo su PS3, aggiungendo che Sony merita una ricompensa per quanto ha fatto.