Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La beta di <b>Assassin's Creed</b> su PS3

La beta di Assassin's Creed su PS3

Assassin's Creed: Revelations

PS3

Action-Adventure

Completamente in Italiano

Ubisoft

15 Novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 11/08/2011
Ubisoft ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, che dal 3 settembre 2011 tutti i possessori di PlayStation 3 potranno testare le proprie abilità di assassini con la beta multiplayer dell’attesissimo Assassin’s Creed Revelations.

Dal 3 all’11 settembre infatti, i membri di PlayStation Plus e di Uplay potranno beneficiare dell’accesso esclusivo alla beta multiplayer su PlayStation 3. La beta consente di impersonare nove personaggi (The Sentinel, The Vanguard, The Guardian, The Vizier, The Thespian, The Deacon, The Bombardier, The Trickster e The Champion), di avere accesso a tre mappe (Knight’s Hospital, Antioch e Constantinople) e quattro modalità di gioco (Wanted, Manhunt, Deathmatch *NEW*, e Artifact Assault *NEW*). Tutto ciò costituisce ovviamente solo una parte dei contenuti che saranno presenti nella versione finale.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.


Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011 in versione standard e in due edizioni speciali: Collector e Animus Edition.