Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Naughty Dog</b> su Elena e Chloe

Naughty Dog su Elena e Chloe

Uncharted 3: L'inganno di Drake

PS3

Action-Adventure

Italiano

Sony

Disponibile dal 2 novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 18/06/2011
In una recente intervista, Evan Wells di Naughty Dog ha dichiarato che, qualora fosse necessaria una svolta nella storyline di Uncharted, egli non esiterebbe ad "uccidere" un personaggio tra Elena e Chloe. Di seguito le parole di Wells:

"Non vogliamo essere dogmatici su niente. Se questo è ciò che serve [per far avanzare la trama], allora bisogna farlo. E non solo per il valore di uno shock drammatico, dovrebbe sicuramente legarsi alla storia che stiamo cercando di raccontare e potrebbe esporre un aspetto del carattere di Drake che vorremmo approfondire".

Vive o meno, in Uncharted 3 le due donne avranno un ruolo meno rilevante:

"Stiamo cercando di mantenere le cose fresche e di disegnare alcuni aspetti della personalità di Nate e dei personaggi che lo circondano. Chloe ed Elena sono tornate ma non sono tanto importanti nella storia come succedeva in Uncharted 2. Questa volta l'attenzione è focalizzata su Victor Sullivan e sulla sua relazione con Drake".

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Uncharted 3 verrà reso disponibile il prossimo 4 novembre, esclusivamente su PS3.