Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli su <b>StarHawk</b>

Nuovi dettagli su StarHawk

StarHawk
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 13/05/2011
Nella giornata di oggi sono stati rilasciati alcuni nuovi dettagli riguardo il gameplay e la trama di StarHawk. Ve li riproponiamo di seguito:

- Il gioco non supporterà il SixAxis come il suo predecessore.
- Sarà presente una modalità Storia e l'ambientazione sarà principalmente una sezione dello spazio conosciuta come La Frontiera.
- L'Energia Rift, cui gli umani si riferiscono col nome di Blue Gold, sarà una fonte di nuova energia per la quale avverrà una vera corsa all'oro.
- Ci saranno due fazioni: Outcast e minatori.
- Il nome del personaggio principale è Emmit Graves, individuo infettato dalla Blue Gold insieme a suo fratello. Quest'ultimo subirà una mutazione in questo processo e ciò spingerà Emmit a tentare di salvarlo.
- Strutture come bunker e torrette potranno facilmente essere costruite e sarà possibile controllare intere truppe. Questi elementi fanno del gioco un misto di RTS (Real-time strategy) e third-person shooter.
- L'Energia Rift verrà ottenuta uccidendo o completando obiettivi e potrà essere utilizzata per migliorare i personaggi, i mezzi e le strutture da costruire.


Di seguito, qualche dettaglio sul multiplayer:

- Gran parte del gameplay di Warhawk verrà reintrodotto. In questo modo i giocatori che hanno confidenza con il titolo saranno in grado di tuffarsi rapidamente nel pieno dell'azione.
- Ci saranno diverse modalità per ogni mappa, compresi i classici Deathmatch e Cattura la Bandiera.
- Una delle mappe ad essere disponibile sia in single che in multi-player sarà Acid Sea, un ambiente pericoloso con fiumi e dirupi che conducono ad una pozza di acido.


Per ora è tutto. Concludiamo informandovi che StarHawk è atteso per un rilascio nei primi mesi del 2012. Continueremo a tenervi aggiornati!