Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sucker Punch</b> sulle esclusive Sony

Sucker Punch sulle esclusive Sony

inFamous 2

PS3

Action-Adventure

Italiano

Sony

8 Giugno 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 11/05/2011
In una recente intervista, il produttore di inFamous 2 nonché co-fondatore di Sucker Punch Brian Fleming, ha dichiarato che il catalogo di giochi esclusivi per console Sony rappresenta sempre una fonte di ispirazione durante le fasi di sviluppo. Ecco i punti salienti di quanto detto da Fleming:

"Troviamo che giochi come Uncharted, Resistance e LittleBigPlanet siano vere ispirazioni per noi. Guardiamo questi giochi e diciamo: 'Dobbiamo fare di meglio!"

"Abbiamo visto Uncharted 2 e ci siamo detti: 'La nostra grafica e rendering devono essere di gran lunga migliori.' Speriamo di aver fatto un buon lavoro in questo!"


Probabilmente riferendosi al mission editor di inFamous 2, Fleming ha dichiarato:

"Abbiamo preso LittleBigPlanet e abbiamo detto: 'Questo è un esempio di come possiamo fare un gioco migliore!"

"[...]Quindi siamo costantemente ispirati da loro e speriamo che alcune delle cose che stiamo facendo qui ci rendano parte di questo e ispirino loro a fare le stesse cose. In realtà per quello che ci riguarda essi hanno stabilito uno standard molto alto e ci sentiamo fortunati ad essere in questa società. Abbiamo ancora molto da imparare e molto da migliorare"
.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che inFamous 2 verrà rilasciato il prossimo 7 Giugno in Nord America. Una specifica data europea deve ancora essere annunciata.