Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>ICO e The Last Guardians</b> ritardano

ICO e The Last Guardians ritardano

The Last Guardian
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 20/04/2011
L'european product manager Phil Lynch, ha annunciato attraverso il Playstation Blog che l'arrivo sul mercato della collezione contenente ICO e Shadow of the Colossus è stato rimandato a questo inverno. La collection non è l'unico titolo che subirà un ritardo, purtroppo, dato che anche The Last Guardian slitterà al 2012. A riguardo è intervenuto Fumito Ueda in persona scusandosi con tutti i fan:

"Avevo annunciato durante lo scorso Tokyo Game Show che The Last Guardian sarebbe uscito per le vacanze natalizie del 2011"
"Per poter offrire contenuti migliori ed una maggior qualità del titolo, ho deciso di posticiparne l'uscita. Tutti i membri del mio team di produzione stanno lavorando al meglio delle loro capacità per poter rilasciare un prodotto di qualità."
"Mi scuso con tutti gli acquirenti costretti ad aspettare The Last Guardian così a lungo. Annunceremo la data di rilascio precisa in un secondo momento."