Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Codice bonus in <b>Socom 4</b> USA

Codice bonus in Socom 4 USA

SOCOM Forze Speciali

PS3

Sparatutto

Sony

20 Aprile PAL - 19 Aprile 2011 USA

A cura di Andrea “Tian” Urso del 15/04/2011
Zipper Interactive ha annunciato che in tutte le copie di Socom 4 Americano ci sarà un coupon con un codice per sbloccare la modalità Pro. Questo bonus includerà:

- Community Day Classic: una compilation di mappre che supportano match 8vs8 in modalità Suppression, Uplink, Last Defense e Bomb Squad implementando una velocità maggiore e disabilitando qualunque tipo di esplosione a distanza.

- Last Defense Run: una versione rivista di Last Defense con una velocità aumentata, danno da fuoco ridotto e limitazione a soli fucili e mitragliatori.

- SCRUM: Un mod di Suppression con nuove regole. Nessun respawn, nessun fucile da cecchino, niente granate velenose, a frammentazione e a concussione, maggior danno e infine maggior velocità di movimento

- Sniper Alley: altra variazione di match8Vs8 Suppression con danno migliorato e accesso a soli fucili a pompa, da cecchio e granate.

Ma non è tutto, il codice Pro sbloccherà anche 2 armi addizionali: il fucile M-16 e il fucile AK-47. Questi verranno aggiunti nei primi 30 giorni dalla release del gioco, ovvero i 19 aprile.

Non è ancora stato confermato se questo codice verrà anche allegato nelle copie PAL, vi terremo aggiornati in merito!