Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info per <b>Uncharted 3</b>

Nuove info per Uncharted 3

Uncharted 3: L'inganno di Drake

PS3

Action-Adventure

Italiano

Sony

Disponibile dal 2 novembre 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 08/04/2011
Dalla rivista ufficiale Playstation arrivano nuove informazioni relative a Uncharted 3: Drake’s Deception direttamente dai programmatori di Naughty Dog. Di seguito tutte le informazioni estratte dall'intervista:

- Drake trascorrerà la maggior parte del suo tempo ad esplorare le dune arabe di Rub 'al Khali.

- Il gioco presenta "tutte le cose che ci si aspetterebbero in un deserto" - tra cui tempeste di sabbia e miraggi.

- La sabbia crea un 'ambientazione dinamica' per Drake, con alterazione geografia.

- "Abbiamo fatto un sacco di ricerche per l'accuratezza grafica...ad esempio per il modo con il quale si sposta la sabbia sulle dune, formando dei riccioli, quasi fosse liquida" - ha dichiarato Amy Hennig, il direttore creativo.

- Drake e Sullivan sono nel quarto episodio alla ricerca dellla città perduta Iram of the Pillars, chiamata anche l'Atlantide delle sabbie.

- Il gioco non si svolgerà soltanto nel deserto, ma in diverse location sparse per il mondo come ad esempio a Londra od in una giungla.

- La storia si basa su Lawrence d'Arabia ed il suo affascinante Iram Of The Pillars.

- Confermate sezioni in motocicletta. Naughty Dog, afferma: "Abbiamo una forte tradizione di gameplay con veicoli, e noi non cerchiamo di ripeterci".

- La storia del gioco è ancora in fase di scrittura e sistemazione, ma il cattivo sarà Katherine Marlowe, facente parte di un ordine segreto che risale alla regina Elisabetta I.

- Questo non sarà l'ultimo episodio della saga. "Il franchise di Uncharted non è mai stato concepito come una trilogia" spiegano i programmatori.

- C'è un nuovo sistema di corpo a corpo, ad esempio sarà possibile con Drake raccogliere una bottiglia da un tavolo e schiacciarla sulla testa di un nemico. Ci sono anche mosse stealth nella nuova meccanica.