Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Cars 2</b> anche in 3D

Cars 2 anche in 3D

Cars 2 - Il videogioco

PS3

Guida arcade

Completamente in Italiano

Disney

disponibile

A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 06/04/2011
Disney ha annunciato che Cars 2: il videogioco sarà disponibile anche in 3D in esclusiva per Playstation 3, grazie alla capacità del videogame di rilevare automaticamente il collegamento a un televisore 3D e di adattarsi alle sue funzionalità. Inoltre, la funzione multiplayer consentirà di organizzare sfide collettive fino a quattro partecipantie, che gareggeranno in un ambiente totalmente 3D utilizzando la modalità split screen per 4 giocatori.

“I progressi compiuti dalla tecnologia 3D ci consentono di immergere le persone all'interno di Cars 2 in modi assolutamente nuovi, in esperienze mai vissute prima di oggi”, spiega John Blackburn, Vice president e general manager di Avalanche Software, lo studio che ha sviluppato Cars 2. “Gli incredibili effetti 3D di Cars 2 renderanno l'ambiente di gioco tanto reale e coinvolgente da togliere letteralmente il fiato ai giocatori nelle azioni e nelle loro missioni di spionaggio; l'innovativa modalità multiplayer con quattro porte 3D simultanee offrirà su PS3 una dimensione di gioco totalmente nuova”.