Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>DeadStorm Pirates</b> in offerta

DeadStorm Pirates in offerta

DeadStorm Pirates

PS3

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/03/2011
Se non vi siete ancora uniti alla coraggiosa ciurma della nave di Deadstorm Pirates, allora la vostra occasione è finalmente arrivata. Indossate la benda sull’occhio, prendete un sorso dalla vostra bottiglia di grog (la varietà analcolica, ovviamente), levate l’ancora e fate rotta verso PlayStation Network, dove, per sole due settimane, a partire dal 16 marzo, fino al 30 del corrente mese, un download a metà prezzo di Deadstorm Pirates attende ogni intrepido lupo di mare. Al prezzo di 9.99 €, una scarica di proiettili e caos piratesco possono essere vostri su PlayStation 3, totalmente compatibili con il motion controller del PlayStation Move e con il G-con 3 gun controller.

Deadstorm Pirates vi invita a diventare un pirata un po’ particolare e diverso dagli altri. Se avete mai pensato che una spade fosse un po’ old style e poco efficace per un pirata moderno che si rispetti, avevate ragione e Deadstorm Pirates è qui per chiarire le cose mettendo una mitragliatrice e infinite munizioni nel palmo della vostra mano. Fate a brandelli le bende nella lotta contro gli strati incrostati dalle conchiglie del mostro nascosto nelle profondità marine e di altri spiacevoli nemici in folli avventure arcade in mare aperto. Potete salpare da soli anche se è molto più divertente farlo insieme al proprio compagno d’armi nella modalità co-op due giocatori.

Prendere il timone della nave, navigare attraverso rapide terrificanti, affrontare i nemici, lanciare palle di cannone alla massima velocità e molto altro ancora ti aspetta nel momento in cui salperete verso il mare aperto alla ricerca del Tesoro di Poseidone. Scalate le classifiche online globali da solo o con il vostro fidato pirata/partner e salite fino alla cima del salato albero maestro, da vero pirata.