Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Yakuza Kenzan</b>: traduzione in vista?

Yakuza Kenzan: traduzione in vista?

Yakuza Kenzan

PS3

Azione

6 Marzo 2008 JAP - TBA Europa

A cura di Andrea “Tian” Urso del 13/03/2011
RudyEclipse, community manager assistant per SEGA America ha discusso le possibili vie per una localizzazione di Yakuza Kenzan:

"L'unico potenziale problema che vedo personalmente su Kenzan è che il gioco richiama già una nicchia di fan e rischierebbe di ridursi. Ho giocato a tutto Yakuza: Kenzan in giapponese e mi sono divertito nonostante non capissi quello che succedeva il più delle volte. Essendo la PlayStation 3 region free chiunque può importare il gioco e guardarsi i video dei filmati sulla rete con i sottotitoli dei fan.
Ma se vogliamo incoraggiare le alte sfere di SEGA per farci esplorare maggiormente questo franchise dobbiamo prima mostrare maggior affetto verso la serie Yakuza.
Yakuza 3 è andato bene con le vendite e ora Yakuza 4 dovrà andare anche meglio. Più copie verranno vendute più SEGA sentirà di spendere\rischiare nel franshice nel futuro. E' un concetto basilare del business, vale la pena per noi fan rischiare." E' incredibile come i pre-order possano aiutare in queste situazioni. Anche una singola copia può fare la differenza alla fine.
".