Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ritorna <b>Ape Escape</b> su PS3

Ritorna Ape Escape su PS3

Playstation Move Ape Escape

PS3

Platform

Italiano

Sony

22 giugno 2011

A cura di Andrea “Tian” Urso del 10/03/2011
Sony ha annunciato il ritorno di Ape Escape su PlayStation 3 a giugno con pieno supporto per PlayStation Move. Riusciremo ad acciuffare nuovamente il malvagio primate Specter?

Segue il comunicato stampa:

L’invasione delle scimmie è in agguato: il famosissimo e acclamato Ape Escape arriva per la prima volta su PlayStation 3 a giugno 2011! Grazie al Worldwide Studios' Japan Studio, Ape Escape combina l'azione divertente e colorata e il folle umorismo delle scimmie alle nuove funzioni della PS3, inclusa la piena compatibilità con il controller di movimento PlayStation Move. Smettila di girarti in pollici e preparati all'arrivo delle scimmie in una divertente avventura adatta a tutti, dalle piccole scimmie birichine agli adulti peli d'argento!
In Ape Escape una famiglia di folli scimmie spaziali invade il pianeta Terra: tocca a te catturarle e salvare il mondo! Salta da un luogo pazzesco all'altro in 15 livelli pieni di caos scimmiesco, inseguendo Specter, il capo dei primati. Guarda il controller di movimento PlayStation Move trasformarsi in una serie di gadget con cui catturare quelle scimmie pestifere: dall'Acchiappascimmie alla Fionda, dal Devastatore a tutta una serie di super-gadget pazzeschi come il Bananizzatore e l'Aspirascimmie. Usa i tuoi nuovi strumenti in due tipi di gioco: colpisci le scimmie nelle battaglie di Inseguimento o attaccati e difenditi contemporaneamente per impedire alle scimmie di afferrare le tue banane nelle veloci battaglie di Caccia.
Hai poco tempo e vuoi divertirti un po'? Consulta la sezione dei minigiochi, dove puoi scegliere tre divertenti minigiochi, ciascuno dei quali si sblocca progredendo nella modalità Storia. Dai un'occhiata alla sezione Extra per rivedere le mosse della tua scimmia o affina le tue abilità grazie a sessioni di allenamento in cui puoi anche vedere come funzionano i gadget. Gli amanti delle scimmie possono anche accedere alla Scimmiapedia e consultare le informazioni sulle oltre 500 scimmie da catturare.
Grazie alla sua allegra azione non-stop, Ape Escape è un fantastico gioco in esclusiva per Move per PS3 che divertirà tutta la famiglia.

Ape Escape ciondolerà nei negozi a giugno.