Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lang Lang a Milano da <b>Gamestop</b>

Lang Lang a Milano da Gamestop

GameStop
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/02/2011
Sony Music Entertainment Italy e GameStop, annunciano una nuova partnership che si concretizzerà a breve in un primo entusiasmante evento in data domenica 6 marzo 2011. Lo Street Store GameStop di corso Buenos Aires 2 a Milano ospiterà infatti dalle ore 11 alle 12 una stella di fama mondiale, Lang Lang, il giovane pianista cinese che da alcuni anni ormai incanta con la sua musica e la sua personalità le platee di tutto il mondo.

Ma cosa c’entra Lang Lang con il mondo del game? Molto, in effetti, visto che l’artista ha recentemente realizzato la colonna sonora di GT5 – il celeberrimo simulatore di guida per PlayStation 3 pubblicato pochi mesi fa da Sony Computer Entertainment – e ne è un fan appassionato, tanto da prestarsi a sfidare gli agguerritissimi fan italiani… Tali sfide avranno luogo all’interno dello Store GameStop durante la presenza del pianista, momento in cui si svolgerà anche la fase finale del torneo di GT5 organizzato per il pomeriggio del giorno precedente, sabato 5 marzo, sempre presso lo Store GameStop di corso Buenos Aires. In palio per i primi 3 classificati la colonna sonora di GT5, compilata e incisa da Lang Lang, e per il vincitore… una PlayStation 3!!! E poi foto, musica e tanto tanto divertimento…

Informazioni aggiornate sugli orari e sulla meccanica del torneo e dell’evento saranno pubblicate di giorno in giorno sulle pagine Facebook di GameStop Italia e del Personal Gamer GameStop, l’esclusiva figura professionale degli Street Store della catena in grado di intrattenere e orientare con competenza e professionalità anche il più sfegatato amante del mondo dei videogiochi, rappresentando l’emblema del Customer Care di altissimo livello tanto importante per GameStop. I Personal Gamer gestiranno dunque il torneo di GT5 e l’evento del 6 marzo, interagendo con tutti i partecipanti e rendendoli parte integrante della folta community legata agli Street Store GameStop.