Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Open beta per <b>Killzone 3</b>

Open beta per Killzone 3

Killzone 3

PS3

Sparatutto

Italiano

Sony

23 Febbraio 2011

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 21/01/2011
Sony ha appena annunciato che dal 3 al 15 febbraio tutti gli utenti di PlayStation 3 potranno scaricare il client per accedere alla open beta di Killzone 3, attesissimo sparatutto di Guerrilla Games in uscita il prossimo 25 Febbraio.

All'interno della beta potremo provare un intero livello multiplayer, e avere un assaggio di tutte le modalità online, e cioè Guerrilla Warfare (16 giocatori che si sfideranno in una sorta di team deathmatch nel quale conta eseguire più uccisioni possibili), Warzone (modalità a 24 giocatori mutuata da Killzone 2 nell quale dovremmo di volta in volta eseguire determinate azioni) e Operations (una sorta di ibrido tra single player e multiplayer, nella quale 16 giocatori si troveranno difendere o distruggere punti strategici, il tutto in uno stile cinematografico e diviso in brevi missioni). 

Sarà inoltre presente Botzone, modalità utile per prendere la mano con il sistema di gioco e le mappe, visto che saremo soli con 15 bot al posto di altri player umani.