Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Smentiti i danni sbloccabili in <b>GT 5</b>

Smentiti i danni sbloccabili in GT 5

Gran Turismo 5

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

24 novembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/12/2010
Sony ha ufficialmente smentito che i danni in Gran Turismo 5 vengano sbloccati esclusivamente dopo il raggiungimento di un determinato livello, affermando che la feature è attiva sin dalla prima partita.
"The Real Driving Simulator", dopo un periodo di sviluppo durato diversi anni, è arrivato sugli scaffali dei negozi la scorsa settimana, lasciando alcuni utenti delusi per la gestione dei danni. In rete si sono inseguite voci per le quali la feature avrebbe visto un notevole miglioramento durante il proseguo del gioco ma Sony ha messo oggi la parola fine a queste speculazioni.
La confusione sembra essere dovuta alla diversa implementazione dei danni sulle varie tipologie di vetture presenti in Gran turismo 5. Le auto standard subiscono deformazioni minori e lievi graffi, le auto premium hanno un livello di danno maggiormente visibile mentre le auto da gara premium garantiscono il massimo livello di danneggiamento, ha spiegato un portavoce Sony.