Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Kung Fu LIVE</b>

Annunciato Kung Fu LIVE

Kung Fu Live

PS3

Picchiaduro

8 dicembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 24/11/2010
Virtual Air Guitar Company ha annunciato oggi l’imminente pubblicazione di Kung-Fu LIVE, il nuovo gioco “fully-body motion fighting” che sarà disponibile su PlayStation Network a partire dal 7 dicembre (Nord America) e 8 dicembre (Europa). Il Team ha appena realizzato un nuovo trailer per offrire la sensazione di azione e coinvolgimento che il giocatore proverà quando si immergerà nei combattimenti offerti da Kung Fu LIVE, e che sarà scaricabile su PlayStation 3.

“Abbiamo avuto l’opportunità di far vedere Kung Fu LIVE a migliaia di appassionati di tutto il mondo grazie a numerose fiere internazionali durante la passata estate, e la risposta è stata assolutamente positiva”, ha commentato Teemu Maki-Patola, CEO di Virtual Air Guitar Company. “I commenti hanno permesso al nostro piccolo team indipendente di sviluppo di realizzare una fresca, veloce e frenetica esperienza che non è mai stata realizzata prima d’ora”. Teemu commenta inoltre: “Ora finalmente gli appassionati hanno la certezza che in dicembre potranno prendere a calci nel sedere nel loro salotto efferati nemici in adrenaliniche azioni e avventure!”.

Kung-Fu LIVE sarà pubblicata indipendentemente da Virtual Air Guitar Company e verrà reso disponibile su PlayStation Network a soli $14.99 USD nel Nord America, e a soli 13,99 EUR / 10,99 GBP in Europa.