Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Blacklight: Tango Down</b> data PAL

Blacklight: Tango Down data PAL

Blacklight: Tango Down
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 20/10/2010
UTV Ignition Entertainment ha annunciato oggi che Blacklight: Tango Down sarà disponibile anche per PlayStation Network (PSN) il 3 novembre 2010 (EU/UK)! Blacklight: Tango Down sarà disponibile su PSN completamente aggiornato, e con nuovi ed esclusivi contenuti al prezzo di 9,99 euro.

In questi aggiornamenti vi sarà l’opzione Join.in-Progress, che permette ai giocatori di partecipare con i propri amici ed entrare in un match senza dover attendere oltre. Premiando i giocatori che hanno pazientemente atteso l’uscita della versione per PSN, il gioco offrirà il medesimo divertimento non-stop e una esperienza esilarante che le precedenti versioni avevano fornito includendo numerose mappe, sette tipologie di gioco, quattro missioni co-op e letteralmente trilioni di personalizzazione delle armi. Ulteriori dettagli sui contenuti esclusivi PSN saranno annunciati a breve.

I fans, che si sono aggiudicati durante l’estate la possibilità di giocare a Blacklight e godere delle numerose possibilità di gioco e caratteristiche”, ha commentato Jared Gerritzen, Lead Designer degli Zombie Studios. “Ora con aggiornamenti totali, nuovi contenuti esclusivi e la possibilità del Join in Progress, i giocatori su PSN vedranno il gioco al massimo delle sue possibilità!