Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jaffe sui trofei di <b>Twisted Metal</b>

Jaffe sui trofei di Twisted Metal

Twisted Metal (PS3)

PS3

Guida arcade

Sony Computer Entertainment

7 Marzo 2012

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 27/09/2010
David Jaffe, game designer padre di Twisted Metal e God of War, in uno scambio di opinioni con i fans attraverso Twitter, si è detto fondamentalmente contrario alla mentalità instaurata nel giocatore dall'avvento dei Trofei/Achievements.

Jaffe infatti si è detto contrario ai trofei nei giochi che ruotano intorno ad uno storia, perchè estraniano il player distraendolo dalla narrazione, criticando inoltre anche quelli fortemente legati al multiplayer, perchè legherebbero il giocatore a passare troppo tempo online con il rischio di non riuscire mai raggiungere gli obiettivi prefissati.

Alla fine dello scambio di opinioni si è lasciato andare su come verranno ripartiti i Trofei nel prossimo Twisted Metal, dichiarando:

"Come ho detto prima, i nostri trofei si concentreranno in gran parte sul single player, con solo una piccola parte nel multiplayer".