Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nomura: non è facile sviluppare <b>KH3</b>

Nomura: non è facile sviluppare KH3

Kingdom Hearts III
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 27/09/2010
Lo sviluppatore di Square Enix Tetsuya Nomura ha recentemente rilasciato un'intervista nella quale ha spiegato le difficoltà nello sviluppare il terzo capitolo della saga fantasy di Kingdom Hearts, ovvero Kingdom Hearts III.

"Con Kingdom Hearts III, il problema sta nel fatto che non c'è, al momento, la possibilità di svilupparlo: il team, infatti, è molto impegnato ed anch'io sono molto occupato.", ha affermato Nomura nell'intervista, "E' anche vero, però, che bisogna incominciare a pensare al seguito della serie. E' un concetto su cui dobbiamo metterci al lavoro.".

Alla domanda 'quanto dobbiamo aspettare per giocare a Kingdom Hearts III', Nomura ha poi risposto: "E' un mio desiderio sviluppare il prossimo Kingdom Hearts su una delle piattaforme di nuova generazione, ma il problema con una nuova console è che questa ha nuove esigenze tecniche su cui lavorare. Però, sì, io sarei disposto a creare qualcosa per le console next-gen, ma, comunque, dovrete aspettare lo stesso un pò di tempo prima che questo avvenga.".