Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivelati i 5 personaggi di <b>SOCOM 4</b>

Rivelati i 5 personaggi di SOCOM 4

SOCOM Forze Speciali

PS3

Sparatutto

Sony

20 Aprile PAL - 19 Aprile 2011 USA

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/05/2010
Oggi Zipper Interactive, software house produttrice della serie SOCOM, ha divulgato alcuni dettagli sui personaggi che troveremo nel team di SOCOM 4: oltre al precedentemente annunciato comandante delle operazioni Cullen Gray, i personaggi saranno in tutto cinque.

Park Yoon-Hee (soprannominato "Quarantacinque"), è l'unico soldato femmina, è un'esperta in operazioni segrete, tecnica affinata durante il suo servizio come militare coreana.

Il soldato delle forze speciali Wells è, invece, noto per le sue azioni eroiche ed è specializzato in operazioni di sicurezza e negli esplosivi.

Schweiter è rinomato per il suo famoso cinismo e, anche se questo richiede una forte leadership, lo aiuta ad eccellere nel combattimento intenso mentre è equipaggiato con armi pesanti.

Chung Kwan porta al gruppo un vantaggio tattico e di analisi nel combattimento ed ha una nota reputazione per avere una specie di "sesto senso" per le situazioni di pericolo.