Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pachter sul <b>PS Move</b>

Pachter sul PS Move

PlayStation Move
A cura di Niccolò “Zartas” Longoni del 13/05/2010
In una recente intervista, l'onnipresente Michael Pachter ha definito il PlayStation Move niente meno che la versione HD del Nintendo Wii: di seguito vi proponiamo alcuni estratti dell'intervista, che vedono protagonista il confronto fra Sony e Nintendo.

“Nintendo sta rischiando di perdere la sua posizione di assoluto dominio -intendiamoci, non sto parlando di cadere in terza posizione nè nulla di simile- sul mercato videoludico, in quanto il Sony Move si presenta davvero come un Wii HD. Ho detto a tutti che quest'anno sarebbe arrivato un Wii HD, ed eccolo qui: l'unica differenza è che sulla scatola ci sarà scritto PS3. Con Move, Sony sta dicendo a tutti i consumatori:
'Se avete un Wii e volete davvero giocare a titoli in HD sul vostro televisore di ultima generazione, noi siamo la soluzione'.
Sony sembra prepararsi a essere la vincitrice sul piano console, perchè nessuno sarà emozionato dal Wii Vitality Sensor: il vero jolly di Nintendo sarà invece il 3DS."