Un'altra stroncatura per FinalFantasy XIII
Una rivista di videogames provenente da Honk Kong ha recensito l'ultimo capitolo della famosa serie Square e il risultato, purtroppo, è tutt'altro che positivo. Dagli scan della galleria in basso potete capire come il voto ricavato dal titolo sia
4 / 10. Vi riportiamo alcune citazioni e i voti parziali della rivista:
"
Il gioco è completamente lineare fino a che non si raggiungono le aree aperte verso la fine. Non è nemmeno possibile tornare indietro."
"
Di tutti i giochi di ruolo che ho recensito negli ultimi anni, questo è il primo che è stato così lineare. E' poco più di una corsa a cavallo in un parco di divertimenti."
"
Avevo sentito il parere che 'Il gioco è fantastico una volta arrivati al capitolo 11', ma perché dovrei spendere 20 o 30 ore per raggiungere l'unica parte divertente? Come pensano che io voglia giocarci? Pensano che io sia una specie di masochista?"
"
La più grande truffa nella storia dei videogiochi."
"
Scherzo più grande del 2009."
Ecco i parziali del verdetto:
Scenario: 2.0 - "
Un'epica storia strappa lacrime"
Sistema: 1.0 - "Un sistema così grezzo che a malapena può essere definito un RPG."
Grafica: 9,0 - "Pieni voti qui."
Souno: 7.0 - "Molto di qualità".
Entusiasmo: 1.0 "Come se si potesse giocare questo per 100 ore! Avrei potuto mettere un 8 ".
Totale: 4.0
Data di uscita: Disponibile
GALLERY IMMAGINI FINAL FANTASY XIII
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967