Sony nomina ancora abbonamento per PSN

Sony Computer Entertainment ancora una volta ha usato le parole "mensile" e "pagamento" in riferimento al PSN, senza dubbio in previsione del lancio di qualche tipo di servizio premium. In una recente intervista a Nikkei Japan, il SCE Technology Platform Boss, Masayuki Chatani, ha pronunciato le seguenti parole:

"Server e simili hanno dei costi di gestione... dopo che abbiamo venduto l'hardware, però, si continua a vendere altri prodotti, quali contenuti e servizi. Ci aspettiamo di vedere una crescita notevole nella vendita di contenuti digitali, come i servizi di download dei giochi, oggetti, avatar e simili. Possiamo anche accettare il pagamento in un numero crescente di modi." ha detto prima di aggiungere: "Oltre al pagamento unico del software, ci sono anche programmi quali canoni mensili o tariffe per il singolo oggetto. Credo che questa varietà di metodi di pagamento porterà a una vasta gamma di modalità di gioco."

Giusto poco tempo fa anche Kaz Hirai era stato interrogato sulla questione:

"SCE aumenterà le vendite hardware e software aumentando l'esperienza d'intrattenimento." ha detto Hirai. "Soprattutto nel settore online, stiamo studiando la possibilità di introdurre un modello di abbonamento, che offrirà nuovi contenuti e servizi, in aggiunta agli attuali servizi gratuiti".


Data di uscita: 23 marzo 2007
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967