Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yakuza 2 in arrivo su PS2

Yakuza 2 in arrivo su PS2

Yakuza 2

PS2

Avventura

Giapponese sottotitolato in inglese

Sega

19 Settembre 2008

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
SEGA Europe annuncia che Yakuza 2 uscirà entro il 2008 in esclusiva su console PlayStation 2. Il sequel dell'action adventure in terza persona Yakuza, godrà di un sistema di combattimento ulteriormente migliorato, ambientazioni molto più vaste e una trama che riprende a narrare gli eventi un anno dopo la fine del primo episodio. Yakuza 2 trasporterà il giocatore all’interno della famigerata organizzazione criminale giapponese, dove onore e rispetto sono cose molte difficili da ottenere.

Kazuma Kiryu, il protagonista del primo Yakuza, nominato Fourth Chairman del Tojo Clan decide di ritirarsi inaspettatamente da quello stile vita esattamente lo stesso giorno della sua nomina. Il suo successore, scelto personalmente da egli stesso, viene assassinato da una gang alleata chiamata Omi. Questa serie imprevista d’eventi mette in moto una storia che vedrà Kazuma in viaggio attraverso il Giappone per riuscire a trovare una soluzione utile ad evitare una guerra totale tra i temutissimi clan Tojo e Omi.

“Siamo entusiasti all’idea di poter offrire al pubblico europeo il sequel del tanto acclamato Yakuza,” dichiara Gary Knight, European Marketing Director, SEGA Europe Ltd. “Yakuza 2 si è dimostrato tra i titoli più richiesti in Giappone del nostro intero portfolio prodotti e siamo felici di poter annunciare anche una versione europea del gioco.”

Yakuza 2 sarà disponibile nei negozi durante il corso del 2008 esclusivamente per PlayStation 2.