Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix annuncia Odin Sphere in Europa

Square Enix annuncia Odin Sphere in Europa

Odin Sphere

PS2

Gioco di ruolo

Halifax

14 marzo PAL

A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Square Enix ha annunciato in data odierna che Odin Sphere sarà rilasciato sui territori PAL a partire dal 14 marzo 2008, in esclusiva per PlayStation 2.

Odin Sphere porterà sul tuo schermo un’atmosfera squisitamente illustrata, arricchita da un sistema di controllo intuitivo e di alta qualità. Il mondo di Odin Sphere intreccia cinque differenti avventure in un racconto di amori struggenti, sconfitte inevitabili e poteri magici.

Il sistema di combattimento di Odin Sphere, completamente ottimizzato per il mercato europeo, premia particolarmente la velocità d’esecuzione e lo stile. Gli oggetti e i premi ricevuti a fine battaglia, inoltre, potranno essere combinati tra loro grazie a un particolare sistema di alchimia per aggiungere ulteriore profondità all’esperienza di gioco.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: “Odin Sphere è la prova lampante dell’impegno che Square Enix sta profondendo per portare nuove esperienze videoludiche sul mercato europeo. Ciò risulta particolarmente evidente guardando alla nostra stretta collaborazione con Atlus, che ha permesso a Square Enix Ltd. di distribuire il primo titolo non Square Enix presso tutti i paesi che adottano lo standard PAL. Odin Sphere è il miglior inizio concepibile per questo nuovo e importante sviluppo della nostra azienda.”