Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Retrocompatibilità PS4, Sony registra i marchi di diversi giochi PS2

Retrocompatibilità PS4, Sony registra i marchi di diversi giochi PS2

PlayStation 4

PS2

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/12/2015
Sembra che Sony stia continuando a pianificare la retrocompatibilità di PlayStation 4 con i giochi PlayStation 2: a riprova di ciò, infatti, sono stati registrati diversi marchi di videogiochi che erano usciti originariamente sulla seconda console domestica della compagnia giapponese. Tra essi, troviamo Rogue Galaxy, Mark of Kri, War of the Monsters e Dark Cloud.



Gematsu, inoltre, riferisce di aver trovato anche le registrazioni relative a Twisted Metal: Black, Ape Escape 2 e Dark Cloud 2.

La retrocompatibilità dei giochi PS2 su PS4 è stata confermata lo scorso mese da Sony, e poche ore fa delle indiscrezioni hanno suggerito che la feature non supporterà i titoli su dischi originali.
È probabile che, domani, nel corso del PlayStation Experience, saranno rivelati ulteriori dettagli. Rimanete quindi sulle nostre pagine per non perderveli.