Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lineage II migliora con Gracia Part 2

Lineage II migliora con Gracia Part 2

Lineage II: The Chaotic Throne Gracia

PC

Gioco di ruolo

Cidiverte

19 settembre 2008

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 04/11/2008
NCsoft ha annunciato oggi il lancio di Gracia Part 2, la più recente espansione del popolare Lineage II, gratuita per tutti i suoi abbonati. Facendo leva sui sistemi già introdotti nella prima espansione di Gracia, questo aggiornamento aiuta ulteriormente i giocatori a far progredire i personaggi e conseguire i propri obiettivi più velocemente di prima.
Gracia Part 2 offre delle nuove sfide ai giocatori di tutti i livelli, inclusa Labyrinth of the Abyss, una nuova sezione nella zona di caccia di Kamaloka composta da caverne disposte su vari livelli in cui i giocatori possono ingaggiare delle battaglie private di squadra contro mostri e boss per accumulare premi ed esperienza.
Con questo aggiornamento è stato introdotto anche Kratei’s Cube, un luogo in cui affrontare i mostri o gli altri giocatori per farsi valere e ottenere oggetti speciali. Le gare iniziano ogni mezz'ora ininterrottamente, di giorno e di notte. Qui i giocatori potranno farsi strada attraverso una serie di stanze collegate, uccidendo mostri ed altri giocatori nella speranza di conseguire fama e gloria. Kratei’s Cube è la prima arena di Lineage II in cui combattere a singolar tenzone giocatore contro giocatore (PvP) e giocatore contro ambiente (PvE).
Al Vitality System, che permette ai personaggi di compiere progressi più rapidi, si è aggiunta anche la Vitality Replenishing Herb, una pianta che può essere raccolta dai corpi dei mostri sconfitti e permette al giocatore che si avvantaggia dei suoi effetti di risparmiare i Vitality Point posseduti e recuperare quelli persi con ogni sconfitta. In generale, i giocatori possono far progredire i loro personaggi più rapidamente di prima.

Ulteriori dettagli al sito ufficiale