Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Icebreakers

Annunciato Icebreakers

Icebreakers
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 27/10/2008
Icebreakers immergerà i giocatori in un mondo dedicato agli sport invernali estremi, sfruttando una serie di personaggi carismatici, una modalità in singolo giocatore e una divertente esperienza multiplayer che renderà contenti tutti coloro che amano un gameplay semplice e immediato. Lo stile grafico è stato creato sfruttando le funzionalità dell'engine 3D Trinigy GmbH.

"Durante le prime fasi dello sviluppo abbiamo realizzato che il Vision Engine ci permetterà di portare a realtà le nostre idee originali per Icebreakers" ha affermato Ricardo Villareal, fondatore e CEO di Xibalta Studios. "In aggiunta, il Vision Engine è compatibile con il Wii, l'Xbox 360 e la PS3, consentendoci un tranquillo flusso del lavoro multipiattaforma; questo ci permetterà di portare Icebreakers anche sulle console next gen in futuro".

Per il momento il lancio è previsto su PC nel corso del 2009.