Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I Mondiali di World of Warcraft GCC

I Mondiali di World of Warcraft GCC

World of Warcraft

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Leader

23 novembre 2004

A cura di Andrea “andymonza” Porta del 14/10/2008
Sarà Parigi la città in cui avranno luogo i Mondiali di World of Warcraft GCC. Qui, dal 16 al 19 Ottobre 2008 si daranno appuntamento i migliori giocatori di tutto il mondo per incoronare il loro campione.

L’evento, che si svolgerà in Rue du Colonel Pierre Avia, prevede un ricco ventaglio di premi che farà la felicità di ogni appassionato.
Le cifre, infatti, sono da capogiro dal momento che verranno distribuiti più di 200.000 euro in contanti cui si aggiungeranno premi di vario tipo e valore.

A tutti i partecipanti verrò dato un kit comprendente:

- Una maglietta dei Mondiali di WoW
- 1 Carta Promozionale Extended Art di I Tamburi di Guerra, stampata in inglese, Francese,Tedesco, Spagnolo, Italiano, Cinese o Coreano. La carta verrà distribuita in modo casuale
- Una Loot card usa e getta dell’espansione I Tamburi di Guerra
- Un tappetino commemorativo
- Vari prodotti di altre ditte partner e concessionarie di WoW

Per i primi classificati, invece, sono previsti 30.000 euro in contanti, computer Dell, un viaggio per partecipare a uno dei rinomati eventi mondiali di WoW, trofei, carte rare e una straordinaria opportunità:
quella di creare una carta eroe o alleato del proprio personaggio, lavorando in sinergia con il reparto UDE ricerca e sviluppo sulle meccaniche di gioco e contribuendo così con la propria direzione artistica alla creazione dell’immagine della carta.

Un’occasione unica e imperdibile per lasciare la propria impronta indelebile sul gioco di carte collezionabili dell’anno.