Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato The Hunter

Annunciato The Hunter

The Hunter

PC

Simulazione

Disponibile (PC, TBA 2017 (PS4, Xbox One)

A cura di Davide “Spetz” Spotti del 18/09/2008
Emote Games e Avalanche Studios hanno confermato una collaborazione per lo sviluppo di The Hunter, titolo online gratuito che combina il realismo dell'azione alla base della caccia con le funzionalità del gioco online.
Il gioco si appresterà ad entrare in fase di beta testing il prossimo mese e vanterà un ottimo realismo sia per quanto concerne le ambientazioni che per i movimenti e le abitudini degli animali che le popolano. Inoltre ci sarà una notevole variazione tra molteplici specie di tutte le dimensioni ed un'ampia scelta di tornei e sfide da portare a termine.

"The Hunter offre un' esperienza di caccia incredibilmente realistica. Utilizzando il nostro motore grafico di nuova generazione siamo stati in grado di ricreare l'esperienza di caccia nelle zone campestri, che include una grande variabilità delle condizioni metereologiche, del terreno e dei comportamenti tenuti dagli animali e che può essere condiviso con la comunità online, allo stesso modo di altri popolari network, in modo da estendere questa estremamente ricca esperienza di gioco." ha affermato Christopher Sundberf, fondatore e Creative Director di Avalanche Studios.

Il titolo, confermato al momento su PC, dovrebbe in futuro approdare anche sul mercato console. Attendiamo la comunicazione di una prima data di lancio.