Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
News sul Toolset di Dragon Age

News sul Toolset di Dragon Age

Dragon Age: Origins

PC

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Electronic Arts

3 novembre 2009

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 29/08/2008
BioWare, divisione di Electronic Arts Inc. rilascerà un toolset per l’RPG Dragon Age: Origins, che permetterà ai giocatori di realizzare cotenuti personalizzati. Durante la Penny Arcade Expo 2008, il 31 Agosto, ci sarà una presentazione delle potenzialità del nuovo editor.
Questo pacchetto di tool dovrebbe portare ad una vasta gamma di nuove opzioni, tra le quali la possibilità di creare avventure originali, partendo da un set predefinito di ambientazioni ed aggiungendo personaggi, testi, quests e cut-scenes, oltre ad uno Script Editor per modificare e personalizzare l’AI dei nemici.
BioWare ha intenzione di creare anche una Content Creators Community, dove i fan più creativi potranno condividere i contenuti creati, confermando in aggiunta l’intenzione di sviluppare aggiornamenti per lo stesso Toolset in futuro, cosi da ampliarne costantemente le possibilità.