Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher: Enhanced Edition a Settembre

The Witcher: Enhanced Edition a Settembre

The Witcher: Enhanced Edition

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Atari

19 Settembre 2008

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 20/08/2008
Atari annuncia il lancio di The Witcher: Enhanced Edition, creato da CD Projekt RED, The Witcher: Enhanced Edition sarà una versione migliorata e con nuovi contenuti della versione originale del 2007.

The Witcher: Enhanced Edition verrà presentato in un box con diversi extra, tra cui quest aggiuntive, il making-of rimasterizzato, un DVD bonus con alcune brevi storie dal creatore di The Witcher Andrej Sapkowski, un CD contenente le colonna sonora, un ulteriore CD con musiche originali ispirate al titolo, una mappa cartacea e molto altro.

“Abbiamo sempre a cuore l’interesse dei Fans e i loro pareri. The Witcher: Enhanced Edition ci ha dato la possibilità di dar vita ai loro consigli, cosi da offrire qualcosa di completamente nuovo e contenuti esclusivi,” parole di Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED. “Crediamo che The Witcher: Enhanced Edition sia un prodotto di eccezionale qualità, grazie ai miglioramenti al gameplay e alla fisica del gioco. Diventerà qualcosa di molto vicino al gioco ideale per i fan di role-gaming su PC”

Il titolo dovrebbe mostrare miglioramenti tecnici tra cui un upgrade grafico, caricamenti più rapidi oltre ad una maggiore velocità di risposta e precisione nei combattimenti. Il doppiaggio rimasterizzato dovrebbe portare ancora più coinvolgimento alla storia.

Tutti i miglioramenti di questa versione saranno scaricabili gratuitamente dagli attuali possessori della versione base, dal sito ufficiale.

The Witcher: Enhanced Edition verrà rilasciato in Europa nel settembre 2008.