Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia Anno 1404

Ubisoft annuncia Anno 1404

Anno 1404
A cura di Luca Moltani del 20/08/2008
Ubisoft, in occasione del Games Convention, annuncia lo sviluppo di ANN0 1404, seguito della serie di strategia “ANNO”.
Il nuovo titolo ANNO 1404 è previsto in contemporanea mondiale a Marzo 2009 per il formato PC.

ANNO 1404 è un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo ambientato su un isola nell’estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l’arte della diplomazia e dell’economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali.

Nuovi elementi personalizzabili, dozzine di oggetti ornamentali e nuove e più grandi isole da esplorare forniranno al giocatore infinite possibilità di esprimere la propria visione creativa, permettendogli di sviluppare grandi metropoli assolutamente uniche nel loro genere. La nuova interfaccia di gioco, insieme alla possibilità di modificare valori e parametri della partita grazie al “sandbox mode”, renderanno Anno 1404 semplice e divertente per chiunque.

Anno è una serie che può contare su un folto numero di appassionati grazie alle oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.