Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lineage II: The Chaotic Throne – Gracia

Lineage II: The Chaotic Throne – Gracia

Lineage II: The Chaotic Throne Gracia

PC

Gioco di ruolo

Cidiverte

19 settembre 2008

A cura di Luca Moltani del 20/08/2008
NCsoft Europe ha annunciato oggi l'introduzione di importanti cambiamenti nel suo gioco multigiocatore di massa online (MMO), Lineage II.
Nell'aggiornamento della serie di The Chaotic Throne, gratuito per gli abbonati e intitolato Gracia – Part 1, i giocatori noteranno un incredibile aumento della velocità di avanzamento nel gioco che, unito a una serie di altri cambiamenti atti a migliorare l'esperienza di gioco, renderà il gioco molto più congeniale per i nuovi giocatori rispetto al passato.

L'incremento della velocità di passaggio ai livelli successivi è dovuto in parte al nuovo sistema Vitality che premia i giocatori con un bonus esperienza per il tempo passato lontano dal gioco o nelle zone sicure. I nuovi personaggi inizieranno la propria carriera con un ammontare massimo di Vitality in modo da poter iniziare a progredire nel giro di pochi minuti. D'altra parte, le maggiori ricompense elargite per il completamento
delle missioni, i combattimenti nelle battaglie contro i boss e una più ampia disponibilità di oggetti permetteranno loro di aumentare di livello più rapidamente.

“Gracia rappresenta un cambiamento epocale per Lineage II”, ha affermato Tim Tan, produttore di NCsoft per il Nord America. “Il passaggio di livello più rapido permette ai giocatori di creare nuovi personaggi e avanzare nel gioco a circa il doppio della velocità in modo da poter apprezzare subito tutto ciò che Lineage II ha da offrire dando loro l'opportunità di visitare nuove e stimolanti zone e godere di splendidi contenuti di alto livello in un tempo inferiore rispetto a prima. Sebbene il gioco rimanga un titolo per giocatori duri e puri, i cambiamenti introdotti con “Gracia – Part 1” lo rendono più a portata di mano per i nuovi arrivati. Spero che i giocatori decideranno di riconsiderare Lineage II e tutto ciò che ha da offrire”.

Questo è il primo dei tre aggiornamenti previsti per il mondo di Gracia che, proseguendo con la trama e le modifiche apportate nelle espansioni precedenti, introduce Kamaloka, un nuovo e insolito mondo interdimensionale dove il terrore è di casa. Gli avventurieri di vari livelli potranno viaggiare facilmente verso Kamaloka e affronteranno una serie di mostri incredibilmente forti, il cui livello si basa sull'esperienza acquisita dai giocatori. Inoltre, questa espansione offre un assortimento di nuove abilità, innumerevoli oggetti e miglioramenti che hanno interessato Cruma Tower, oltre ad altre zone di caccia.

La pubblicazione della confezione di “Lineage II: The Chaotic Throne – Gracia” è prevista per il 19 settembre 2008. La classificazione PEGI è di 12+.