Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Piranha Bytes presenta Risen

Piranha Bytes presenta Risen

Risen
A cura di Luca Moltani del 06/08/2008
Deep Silver, l'etichetta dedicata ai videogiochi di Koch Media e il team Piranha Bytes annunciano un nuovo gioco di ruolo: Risen.

Con Risen, Piranha Bytes introduce uno scenario di gioco originale e innovativo. Il protago-nista è un naufrago che in seguito a una tempesta si ritrova su un'isola misteriosa, domina-ta da un immenso vulcano attivo. Le rovine di un tempio antico sono emerse recentemente dal sottosuolo, e bizzarre creature hanno iniziato a infestare l'isola.

"Piranha Bytes ha già dimostrato il proprio talento nel creare dei mondi di gioco profondi e avvincenti. Con Risen, il team presenta un nuovo ambiente ricco di avventure appassionanti e sempre diverse da cui i giocatori non riusciranno a staccarsi," afferma Klemens Kundra-titz, amministratore delegato di Koch Media.

Maggiori informazioni su Risen verranno fornite in occasione della Games Convention.

Il nuovo sito del gioco consente di ammirare da vicino il grande vulcano attivo, e una newsletter aggiorna i lettori con le ultime notizie. Il sito web è all'indirizzo: http:\\risen.deepsilver.com.