Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Blackshot

Annunciato Blackshot

Blackshot
A cura di Giovanni “Benenath” Ferlazzo del 25/07/2008
Outspark ha oggi annunciato lo sviluppo di Blackshot, uno sparatutto futuristico-militare in prima persona condito da potenti armi, personaggi e ambienti realistici, con una intensa esperienza multiplayer che piacerà a tutti i videogiocatori. Outspark continua, dunque, nella sua campagna atta a promuovere giochi gratuiti e sta per regalare alla sua comunità, che conta ormai quasi tre milioni di giocatori, un nuovo ed eccitante titolo con Blackshot ambientato in un mondo nel caos dove le nazioni più potenti combattono per risorse e denaro, mentre i giocatori impersoneranno dei mercenari e dovranno farsi un nome negli ambienti pericolosi del titolo.

Ulteriori dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane, nel frattempo potete visionare il trailer cinematografico all'interno del sito ufficiale e, inoltre, iscrivervi alla beta che sta già dando numerosi pareri al team di sviluppo.