Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Iniziata la beta di Concerto Gate

Iniziata la beta di Concerto Gate

Concerto Gate
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 02/07/2008
Square Enix comunicato l'inizio della closed beta di Concerto Gate, che durerà fino al prossimo 14 Luglio. Questo MMORPG rappresenta il seguito di Cross Gate, titolo uscito in Giappone nel 2001 e sarà ambientato nel Regno di Fahren, un mondo fantastico ricco di magia che portetà i giocatori a vestire i panni di un leggendario eroe destinato a salvare il mondo.

"Sono contento e soddisfatto di introdurre Concerto Gate ai giocatori americani. Square Enix è senza dubbio una delle più famose compagnie di sviluppo del mondo e credo che le features contenute in questo titolo sicuramente innalzino la loro reputazione" ha affermato Kevin Kim, CEO di OnNet USA.

"E' un piacere per noi introdurre Concerto Gate al pubblico americano attraverso Gamescampus.com. Speriamo che adesso ancora molti più giocatori possano vivere il rivoluzionario mondo dei nostri titoli, il loro coinvolgimento a livello emotivo e le nuove features come 'Terra Generating' " ha commentato Noriaki Watanabe, producer di Concerto Gate presso Square Enix Co. Ldt.