Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
100.000 iscritti per Stargate Worlds

100.000 iscritti per Stargate Worlds

Stargate Worlds
A cura di Davide “Spetz” Spotti del 16/05/2008
Dopo aver superato i 60.000 iscritti, altro ottimo risultato per l'open beta di Stargate Worlds che ha recentemente superato quota 100.000 utenti, in solamente due settimane dall'apertura. E' tutt'ora possibile iscriversi seguendo il link al sito sottostante.

Questo MMORPG permetterà ai giocatori di formare dei veri e propri team in compagnia degli amici o di utilizzare i bot nel caso si desideri giocare da soli. I leader controlleranno le manovre e gli obbiettivi grazie ad un'interfaccia di gioco semplice ed intuitiva. Si potranno creare personaggi che facciano parte della SGC (la fazione buona) o i System Lords (la fazione malvagia) e ci saranno molteplici abilità, con la possibilità di formare anche alcune classi com Research, Combat Marine, Medical, Scientific, Diplomatic, Engineering, Archeological e Exploration.

"Siamo estremamente soddisfatti e sorpresi dal responso positivo fornito dai fan nel dare una chance al nostro beta test" ha affermato Katie Postma, Senior Community Manager. "Al team di sviluppo dà una sensazione di supporto e incoraggiamento sapere che così tante persone vogliono condividere questo gioco con noi, e collaborare per rendere il tutto migliore!".