Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fase Open Beta per The Witcher: DuelMail

Fase Open Beta per The Witcher: DuelMail

The Witcher

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Atari

26 Ottobre 2007

A cura di Andrea “Andx18” Taroni del 01/01/2007
The Witcher: DuelMail è uno spin-off esclusivamente on-line di The Witcher, RPG di buon livello targato Warsaw e prodotto soltano su Pc.

Il titolo, completamente gratuito, rientra nella categoria dei web-browser game: ciò significa che per giocarlo saranno sufficienti un computer connesso ad internet ed un browser con Flash installato.

Il gameplay è a un tempo semplice e profondo: consiste infatti nel creare a tavolino una serie di mosse sia offensive che difensive le quali, una volta definite, dovremo inviare ad un avversario umano; questi, a sua volta, dovrà stilare il proprio elenco di attacchi e difese. Una volta ultimata la fase tattica, avrà inizio lo scontro vero e proprio; il vincitore sarà ricompensato con nuove abilità e possibilità di personalizzazione del proprio personaggio.

La fase open beta di The Witcher: DuelMail avrà inizio il 7 aprile, mentre l'uscita del titolo completo è fissata il 9 maggio.