Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warhammer Online 'tecnicamente' pronto

Warhammer Online 'tecnicamente' pronto

Warhammer Online: Age of Reckoning

PC

Gioco di ruolo

Italiano

EA

18 settembre 2008

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Il producer Jeff Hickman, in un'intervista di Eurogamer ha spiegato i motivi che hanno portato EA Mythic a rinviare ulteriormente il lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning al prossimo autunno.

"Abbiamo bisogno di più tempo per perfezionarlo," ha affermato, aggiungendo: "Tutti i contenuti sono pronti. Il titolo è completamente giocabile; Tecnicamente, potrei lanciarlo anche oggi stesso."

Attualmente, Mythic sta effettuando un miglioramento complessivo del gioco e della sua interfaccia, per portarlo agli standard desiderati. "Stiamo controllando ogni quest del gioco, stiamo controllando la realizzazione del terreno, tutti i contenuti. Ogni cosa," ha commentato Hickman. "E ci stiamo assicurando che abbia il feeling adeguato, il feeling che vogliamo dargli, in modo da poter avere un successo schiacciante quando lo rilasceremo."