Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una nuova versione per The Witcher

Una nuova versione per The Witcher

The Witcher

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Atari

26 Ottobre 2007

A cura di Simone “Garese” Gelli del 01/01/2007
Lo sviluppatore CD Projekt ha annunciato la release di The Witcher Enhanced Edition, una versione riveduta e corretta dell'originale, in arrivo in Europa il prossimo 16 maggio ad un prezzo ancora da rivelare.

Tale versione vanterà una riduzione dell'80% dei tempi di caricamento, ed una maggiore stabilità generale. CD Projekt provvederà inoltre a realizzare da zero una nuova traduzione in lingua inglese, ed il mondo di The Witcher conterrà più di cinquanta nuovi modelli di personaggi. Infine, ulteriori cambiamenti comprendono un nuovo sistema di inventario, oltre cento animazioni per i dialoghi, e la presenza di due nuove avventure per un totale di otto quest.

Tutti i cambiamenti appena descritti saranno resi disponibili anche ai possessori dell'attuale versione del titolo, ma la confezione Enhanced conterrà un DVD making-of, un CD con la colonna sonora del titolo, un manuale di 80 pagine, una guida ufficiale, un romanzo breve ed un DVD contenente il D'jinii Mod Editor.