Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sito ufficiale per Dracula: Origin

Sito ufficiale per Dracula: Origin

Dracula Origin
A cura di Davide “Falconero” Persiani del 01/01/2007
Focus Home Interactive e Frogwares hanno annunciato oggi il lancio del sito web ufficiale di Dracula: Origin.

Giovane, intrigante e devoto, Dracula era un ardente difensore del Cristianesimo ma perse tutta la sua fede in Dio quando fu abbandonato dal suo unico e vero amore per sposare un altro uomo. Il conte Dracula a quel punto strinse un patto con il principe delle tenebre diventando così un vampiro assetato di sangue e vendetta, costretto alla dannazione eterna.

All’interno del gioco, vestirete i panni del Prof. Van Helsing, il celebre ammazzavampiri, alla caccia del principe delle tenebre, impegnato nella ricerca di un misterioso manoscritto capace di conferirgli il potere di risvegliare i morti dal sonno eterno. Il vostro obbiettivo e quello di evitare ad ogni costo che Dracula entri in possesso del manoscritto, ed ucciderlo così da poter liberare tutte quelle anime che hanno avuto la sfortuna di incrociare i suoi passi.

Con il più classico dei gameplay Punta & Clicca, Dracula: Origin vedrà susseguirsi diverse ambientazioni come Londra, Egitto, Austria e ovviamente il castello di Dracula in Transilvania. Attraverso una combinazione di ambientazioni 2D e personaggi 3D, il gioco riproduce fedelmente il mondo immaginario descritto da Bram Stoker con tutti gli elementi che caratterizzano una delle più inquietanti atmosfere gotiche di sempre.