Jacobs: Mythic al lavoro su qualità

Electronic Arts vuole cambiare il suo modo di creare giochi in maniera tale da garantire "migliore qualità ai titoli in uscita e produrre così giochi che le persone vogliano realmente giocare"
Stando alle parole di Mark Jacobs, boss della divisione Mythic di EA, che ha recentemente fatto sapere del rinvio del prossimo episodio di Warhammer di tre mesi dopo rispetto alla data inizialmente prevista.Stando a quanto riportato su Eurogamer.net, Jacobs ha affermato che la nuova filosofia di EA dovrebbe adesso ripartire "dal dialogo continuo con la community di giocatori, cercando il loro parere, rendendo tutti partecipi della creazione di un titolo, soprattutto se importante."

Una bella iniziativa quella di Mythic, che potrebbe portare ad un ulteriore avvicinamento tra la community di giocatori (già numerosissimi) di Warhammer e la software house statunitense.



Data di uscita: 18 settembre 2008
0
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967