Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Monster Hunter World arriverà più tardi su PC

Monster Hunter World arriverà più tardi su PC

Si punta alla miglior ottimizzazione possibile

Monster Hunter World
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/06/2017
Nel corso della conferenza Sony abbiamo appreso che è in lavorazione Monster Hunter World, che segna il ritorno della celebre serie Capcom anche all'infuori delle console Nintendo. Il gioco, atteso su PS4, Xbox One e PC, arriverà un po' più tardi proprio su quest'ultima piattaforma: l'idea, infatti, è quella di prendersi tutto il tempo necessario ad ottimizzarlo.

"La versione PC uscirà un po' più tardi rispetto a quella console" ha dichiarato Ryozo Tsujimoto, producer del gioco. "Vogliamo essere sicuri di ottimizzare al meglio l'esperienza PC. Certo, è vero che il team alla base di Monster Hunter, ad Osaka, ha tanta esperienza con i giochi PC, ma nel complesso vogliamo prenderci il tempo che serve per dare un'esperienza grandiosa a tutti."


Per tutti i dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata. Qui sotto, intanto, vi proponiamo la prima galleria di screenshot tratti dal gioco Capcom.

Fonte: DSOGaming
0 COMMENTI